lunedì 16 maggio 2011





PRIMA PUBBLICAZIONE 12 Novembre  2010  clicca qui

E guardandoti negli occhi
mi riscopro felicemente principiante


Sento scorrere fresco e limpido
tempestoso e dirompente
questo mio nuovo amore per te


Adesso sono qui
che incollo sulle pareti del mio cuore
miliardi di coriandoli colorati
per accoglierti gioiosamente.


Mi riscopro ad abbellire il cielo che ci sovrasta
ricamando gli orli delle nuvole
con perle pregiate
perchè possano sorprende i tuoi occhi meravigliosi.


E seppure il mio pensiero
solo si sposta leggermente verso di te,
tutto è più veloce
tutto è più luminoso.


Mille errori del passato
sono solo ricordi sepolti dal tuo sorriso,
perchè tu sei l'armonia che adesso unisce ogni mio respiro,
mentre sento la vita che adesso riprende nel tuo nome.





SAKINEH NON DEVE MORIRE

Nessun commento:

Posta un commento